• 9.00 - 18.00
    • Via Monte Aquila 8 - 43124 Parma
    • 0521 631411

    ricerche

    Risultati per banco prova velocità auto

    Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'banco prova velocità auto':

    Risultati maggiormente rilevanti:



     banchi prova potenza auto - easyrun technology
    LabRACE C401J è il banco prova potenza auto a rulli inerziale con volano aggiuntivo. Questo nuovo banco è stato studiato per aiutare il lavoro di elaboratori e preparatori motoristici . La massa equivalente di 1200Kg (corrispondenti a rulli da 2400Kg) permette di caricare in maniera ottimale il motore simulando il carico stradale anche su auto sportive o da pista.

     banco prova dinamometrico e simulatori di strada bapro
    Simulatore di strada e banco prova potenza per Auto. I simulatori di strada BAPRO permettono di effettuare ogni tipo di prova, in reali condizioni di marcia e per tutto il tempo desiderato, senza esporre l’operatore ai rischi derivanti a una prova su strada.

     banco prova velocità per autocarro e auto - rav | top ...
    Il sistema ha la funzione di rilevare la velocità effettiva del veicolo e comparare il valore indicato dal tachimetro con quello effettivo. Il banco prova velocità è composto da: - un telaio in metallo che supporta 4 rulli - un dispositivo di frenatura e di sollevamento - un sistema pneumatico che attiva il dispositivo di sollevamento.



    Altri risultati:



     banco prova - e-tuning - rimappature auto
    La prova a banco (o “rullata”) permette la misurazione reale della potenza erogata dal motore. Tanto più il banco è preciso, tanto sarà affidabile il risultato. Per questo, il nostro banco Soft-Engine presenta la soluzione Monorullo, quella in cui la ruota della vettura appoggia sulla sommità del rullo e non al centro dei rulli.

     speed center – al centro della velocità
    Speed Center può effettuare prove di verifica della potenza su motocicli e moto tramite il banco prova Dynojet 250i che consente di rilevare fino a 500 cavalli. Convergenza e controllo assetto auto Speed Center dispone di un ponte a tecnologia laser di ultima generazione per la verifica computerizzata dell’assetto della vettura.

     dynomag - il banco prova potenza che non puo mancare nella ...
    Il banco prova auto DynoMag è un sistema raffinato ed efficiente, che agevola il lavoro grazie a prestazioni meccaniche ed informatiche di alta gamma

     banco prova auto – speed center - al centro della velocità
    Il modulo AFR, dotato di sonda lambda, durante la prova al banco consente di rilevare il rapporto stechiometrico così da determinare la carburazione ottimale, Speed Center s.r.l. P.IVA IT08174810963




    Last Search Plugin 2.03