• 9.00 - 18.00
    • Via Monte Aquila 8 - 43124 Parma
    • 0521 631411

    ricerche

    Risultati per disattivare start e stop

    Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'disattivare start e stop':

    Risultati maggiormente rilevanti:



     come attivare o disattivare lo start/stop sulle auto ...
    Moltissime vetture ormai possiedono lo Start & Stop, sistema che spegne automaticamente il motore in caso di sosta. Il sistema è studiato per spegnere il motore quando, col cambio in folle, l ...

     disattivare lo start&stop conviene veramente? - passione ...
    Lo Start & Stop si attiva solamente se il motore è entrato in temperatura e se viene rilasciata la frizione. Su un diesel non è l'ideale (spegnere e riaccendere il motore benissimo non fa), ma è praticamente obbligatorio per poter omologare un modello come Euro 6. L'utilità pratica è quasi zero e serve solamente per le emissioni di CO2.

     disattivare start&stop - citroën-club e ds forum
    Lo start&stop con la diagnosi adatta (Lexia 3)in officina SI PUO' disattivare o comunque (come ho fatto sulla mia) si puo' "invertire" sul touchscreen la funzione in modo che ad ogni accensione risulti a off e, se si vuole, si puo' mettere a on .... direi MOLTO meglio cosi' !!!



    Altri risultati:



     disattivare start&stop - polovw.it
    Re: Disattivare Start&Stop. da pippopluto » sabato 7 novembre 2015, 12:29. magico81, il continuo ripetersi della decisione cosciente che è fatta per schiacciare il pulstante dello start & stop comporta una attivazione dal lobo frontale all'area motoria associativa che si trasmettono alternativamente al cervelletto e ai nuclei cerebrali ...

     funzione stop and start - renault group
    Disattivazione, attivazione della funzione. Premete il contattore 1 per disattivare la funzione. Il messaggio «Stop & Start disattivato» viene visualizzato sul quadro della strumentazione e la spia integrata 2 nel contattore si accende. Una nuova pressione riattiva il sistema.

     tasto fisico disattivazione start & stop - pagina 3 ...
    Azzera il contaKm parziale, Fai il pieno e disattiva ad ogni accensione lo Start&Stop. Alla prima riserva fai un altro pieno e vedi quanti Litri sono entrati e verifica quanti Km hai percorso con quel pieno. Ripeti la stessa cosa questa volta lasciando il sistema attivo. Secondo me il risparmio é di c.ca 1/2 lt ogni 100 Km..

     disattivare start-stop definitivamente
    Aggiungo anche che per disattivare lo start-stop basterebbe staccare lo spinotto a 2 fili che si trova attaccato al polo negativo della batteria, ma mi è stato sconsigliato perché l'altro filo dovrebbe andare all'alternatore. Come vedete c'è della "carne al fuoco", nel frattempo rimango in attesa di suggerimenti. Grazie. .




    Last Search Plugin 2.03