• 9.00 - 18.00
    • Via Monte Aquila 8 - 43124 Parma
    • 0521 631411

    ricerche

    Risultati per dispositivo per ridurre i consumi di carburante

    Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'dispositivo per ridurre i consumi di carburante':

    Risultati maggiormente rilevanti:



     ᐅ migliore dispositivi risparmio carburante 2021 ...
    Eco è il dispositivo di ottimizzazione del carburante di potenza che può essere inserito nel connettore auto , riducendo così il consumo di carburante della vostra auto. Secondo le vostre abitudini di guida, Eco rende nuova mappa in ECU computer della vettura per il consumo di carburante inferiore del veicolo.

     i dispositivi per risparmiare carburante funzionano davvero
    Magneti montati sul tubo di mandata. Qualche anno fa fece parlare di sé Fuel++, un dispositivo che prometteva (e promette) di ridurre drasticamente i consumi di carburante.. Ne esistono diversi modelli, ma in sostanza Fuel++ è composto da una serie di magneti da montare al tubo di mandata carburante.Secondo i produttori, il dispositivo emetterebbe un campo magnetico di ben 12.000 gauss.

     default store view - dispositivo risparmia carburante
    Dispositivo Risparmia Carburante Dispositivo Risparmia Carburante Un piccolo dispositivo, Grandi Risultati. Per Motori Benzina, Diesel ... alla sua forza magnetica pulente, ottimizza la combustione del carburante nel motore. Un motore che lavora meglio, consuma meno! Zero costi di Manutenzione. La durata del Fuel++ è infinita. Una volta ...



    Altri risultati:



     il dispositivo risparmia carburante: bufala o verità?
    È il caso, per non fare che un esempio, di un dispositivo risparmia carburante, promosso online, che promette di ridurre notevolmente i consumi, non importa che l’auto sia diesel, benzina, metano o gpl. Il mercato dei dispositivi per auto per risparmiare. Non si tratta del solo dispositivo disponibile.

     magneti carburante per ridurre i consumi della tua macchina
    Vuoi ridurre i consumi del carburante, nonchè aumentare la potenza della tua macchina prova i magneti energizer, montati su più di 70 mila di autovetture in tutta europa.

     come ridurre i consumi di carburante con la centralina ...
    Negli ultimi tempi, complice la crisi e gli aumenti generalizzati dei prezzi che vedono protagonista anche il costo del carburante, tutti cerchiamo di ridurre i consumi, compresi quelli delle nostre vetture Diesel. In questo caso può esserci di aiuto la nuova centralina Ecomod di Innovabox.

     moduli aggiuntivi per centraline auto - elaborare
    Le centraline aggiuntive detti anche “moduli aggiuntivi” sono dispositivi elettronici “hardware” in grado di intercettare i segnali della centralina, variare i parametri di gestione del carburante con nuove tarature ottimizzate in grado anche di ridurre i consumi di carburante ed avere più coppia.. Le centraline elettroniche aggiuntive o moduli aggiuntivi svolgono una duplice funzione ...




    Last Search Plugin 2.03