• 9.00 - 18.00
    • Via Monte Aquila 8 - 43124 Parma
    • 0521 631411

    ricerche

    Risultati per dispositivo per ridurre i consumi di carburante

    Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'dispositivo per ridurre i consumi di carburante':

    Risultati maggiormente rilevanti:



     i dispositivi per risparmiare carburante funzionano davvero
    Magneti montati sul tubo di mandata Qualche anno fa fece parlare di sé Fuel++, un dispositivo che prometteva (e promette) di ridurre drasticamente i consumi di carburante. Ne esistono diversi modelli, ma in sostanza Fuel++ è composto da una serie di magneti da montare al tubo di mandata carburante.

     il dispositivo risparmia carburante: bufala o verità?
    Questo dispositivo risparmia carburante è dotato di un involucro esterno in alluminio con un diametro di 30 mm; all’interno, protetti da un inserto in plastica, si trovano 2 piastrine in ferro zincate e 8 potenti magneti per un totale di circa 12.000 gauss nominali.

     default store view - dispositivo risparmia carburante
    Risparmia sui costi del carburante. Fuel++, grazie alla sua forza magnetica pulente, ottimizza la combustione del carburante nel motore. Un motore che lavora meglio, consuma meno! Zero costi di Manutenzione. La durata del Fuel++ è infinita. Una volta montato non ci pensi più! Soddisfatto o Rimborsato. Forti e consapevoli della funzionalità



    Altri risultati:



     magneti carburante per ridurre i consumi della tua macchina
    Vuoi ridurre i consumi del carburante, nonchè aumentare la potenza della tua macchina prova i magneti energizer, montati su più di 70 mila di autovetture in tutta europa.

     5 migliori additivi diesel efficaci (guida 2020) – pro contro
    Il Bardahl 12125 è di sicuro un efficacissimo additivo diesel multifunzione, il che significa può essere utilizzato sia per fare manutenzione completa del sistema di iniezione che per ridurre i consumi di carburante.. Può essere utilizzato per motori sovralimentati e per sistemi ad iniezione diretta o indiretta a seconda dei casi. Molto utile per proteggere il sistema di iniezione e per ...

     trattamento combustibili, carburanti - power green ...
    DISPOSITIVO MAGNETICO PER ABBATTERE ECOLOGICAMENTE LA FORMAZIONE DI GAS TOSSICI CON SENSIBILI VANTAGGI SU PRESTAZIONI E CONSUMI Sulla base degli effetti scientifici che un intenso campo magnetico esercita sui fluidi, è stato realizzato il.Power Green Si applica su motori diesel, a benzine, a gas e biodiesel, moto turbine, ecc.

     moduli aggiuntivi per centraline auto - elaborare
    Le centraline aggiuntive detti anche “moduli aggiuntivi” sono dispositivi elettronici “ hardware ” in grado di intercettare i segnali della centralina, variare i parametri di gestione del carburante con nuove tarature ottimizzate in grado anche di ridurre i consumi di carburante ed avere più coppia. Le centraline elettroniche aggiuntive o moduli ...




    Last Search Plugin 2.03