• 9.00 - 18.00
    • Via Monte Aquila 8 - 43124 Parma
    • 0521 631411

    ricerche

    Risultati per dispositivo per ridurre i consumi di carburante

    Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'dispositivo per ridurre i consumi di carburante':

    Risultati maggiormente rilevanti:



     dispositivo risparmia carburante
    Dispositivo Risparmia Carburante Dispositivo Risparmia Carburante Un piccolo dispositivo, Grandi Risultati. Per Motori Benzina, Diesel ... alla sua forza magnetica pulente, ottimizza la combustione del carburante nel motore. Un motore che lavora meglio, consuma meno! Zero costi di Manutenzione. La durata del Fuel++ è infinita. Una volta ...

     il dispositivo risparmia carburante: bufala o verità?
    Questo dispositivo risparmia carburante è dotato di un involucro esterno in alluminio con un diametro di 30 mm; all’interno, protetti da un inserto in plastica, si trovano 2 piastrine in ferro zincate e 8 potenti magneti per un totale di circa 12.000 gauss nominali.

     come risparmiare carburante e ridurre i consumi | leaseplan
    Il risparmio di carburante in auto si ottiene adottando uno stile di guida prudente e meno aggressivo, prestando attenzione ad aspetti come la manutenzione del veicolo, la gestione del cambio e l’uso corretto del climatizzatore. Soltanto correggendo alcuni comportamenti si possono diminuire i consumi di benzina e gasolio, ridurre l’inquinamento ambientale e la spesa per il rifornimento.



    Altri risultati:



     come ridurre il consumo di carburante? | easycar
    Nato proprio per ridurre il consumo di carburante nelle aree urbane e limitare di conseguenza le emissioni di CO2, il sistema Start&Stop è progettato per spegnere il motore quando, col cambio in folle, l’automobilista lascia la frizione.

     come ridurre i consumi di carburante con la centralina ...
    Ecomod è completamente impermeabile, resistente alte temperature, omologata E1 dal MINISTERO DEI TRASPORTI TEDESCO (KBA), certificata Ce. Oltre alla riduzione dei consumi di carburante grazie alla centralina Ecomod, aumenteranno anche le prestazioni del motore con l’aumento di cavalli e della coppia motrice.

     auto consuma troppo? – consigli più importanti per ...
    La sostituzione del filtro dell’aria anche incide sul consumo, riducendo il fabbisogno di carburante al 30 – 50 %. Insieme al filtro dell’aria vanno sostituiti anche i filtri antipolline. Questi minimi interventi consentono di entrare l’aria fresca nel motore e nell’abitacolo.

     come ridurre i consumi di carburante della propria auto
    Usando il climatizzatore per mantenere costante la temperatura all’interno dell’abitacolo puoi arrivare a consumare fino al 25% in più di carburante per ogni viaggio che decidi di affrontare...




    Last Search Plugin 2.03