• 9.00 - 18.00
    • Via Monte Aquila 8 - 43124 Parma
    • 0521 631411

    ricerche

    Risultati per eliminazione fap

    Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'eliminazione fap':

    Risultati maggiormente rilevanti:



     eliminare il fap: una pratica illegale che può costare ...
    l’obbligo di ripristinare il FAP sul veicolo. È importante sottolineare che l’Art. 78 Codice della Strada vieta espressamente modifiche alle caratteristiche costruttive dei veicoli. Quindi eliminare il FAP è illegale così come la rimozione dell’EGR e qualsiasi modifica alla centralina della vettura.

     rimozione filtro antiparticolato - disattivazione filtro ...
    Nel sistema FAP o DPF le emissioni sono filtrate, raccolte e infine bruciate a oltre 500° ogni 300/500km, liberando il catalizzatore, nel momento in cui l'automobile supera una determinata velocità di crociera per un certo numero di km, tutto questo senza nessun intervento da parte del guidatore.

     elimina fap: rimuovere filtro particolato rischi e sanzioni
    L’eliminazione fap fa uscire fumo nero dalle macchine diesel che inquinano l’ambiente. Se da una macchina diesel esce fumo nero significa infatti che il proprietario ha deciso di eliminare il filtro antiparticolato.



    Altri risultati:



     eliminare fap e valvola egr: ecco cosa rischi!
    Tra queste rientra quella di eliminare FAP e valvola EGR. Il procedimento consiste in diverse fasi a seconda che l’operazione preveda l’eliminazione del solo filtro piuttosto che della valvola EGR. Solitamente si agisce così: ️ Messa sul ponte della vettura per avere accesso al FAP/DPF ️ Smontaggio del FAP/DPF

     È legale togliere il filtro antiparticolato?
    Togliere il filtro antiparticolato è illegale. Chi lo fa rischia le seguenti sanzioni: una multa da 422 a 1697 euro [1]; ritiro della carta di circolazione del veicolo; obbligo di riportare le emissioni del veicolo a quelle originarie, ripristinando quindi il Fap.

     rigenerazione fap: pulizia del filtro anti-particolato e ...
    Il filtro anti-particolato è un componente del motore che richiede una pulizia periodica; ecco come rigenerare il FAP intasato e il costo.

     pulizia del filtro antiparticolato: come rigenerare il fap ...
    La pulizia del filtro antiparticolato è un’operazione fondamentale per la buona salute di ogni motore Diesel. Il detergente FAP rimuove i depositi carboniosi e di cenere, risolvendo così i problemi legati al filtro intasato, come i noti cali di potenza.




    Last Search Plugin 2.03