ricerche

Risultati per eliminazione fap e valvola egr
Di seguito l'elenco dei risultati di ricerca trovati rilevanti per la keyword 'eliminazione fap e valvola egr':
Risultati maggiormente rilevanti:


Tra queste rientra quella di eliminare FAP e valvola EGR. Il procedimento consiste in diverse fasi a seconda che l’operazione preveda l’eliminazione del solo filtro piuttosto che della valvola EGR. Solitamente si agisce così: ️ Messa sul ponte della vettura per avere accesso al FAP/DPF ️ Smontaggio del FAP/DPF


Utilizzare gli additivi del carburante per la pulizia e rigenerazione di valvola EGR e FAP Pulire il corpo farfallato almeno ogni 6 mesi con gli spray dedicati Può sembrare banale o irrealistico ma seguendo questi accorgimenti potete ridurre o eliminare del tutto i problemi della valvola egr dimenticandosi per sempre dell'opzione di rimuovere la valvola EGR.


Questa speciale valvola EGR riduce tra i 05% e il 20% dei gas di scarico in circolo nel motore diesel, quindi l’eliminazione valvola EGR è una pessima idea. Quindi eliminare EGR si pensa ingenuamente di risparmiare sul costo manutenzione auto nel futuro ma si commettere un grave errore di valutazione.
Altri risultati:


RIMAPPATURA CENTRALINA, ELIMINAZIONE VALVOLA EGR, FAP... RIMAPPATURA CENTRALINA Il software di gestione del motore originale lascia un ampio margine di tolleranza, correggendo all’interno di questa tolleranza i bug lasciate dalle case costruttrici possiamo dunque ottenere dei benefici, infatti, la rimappatura della centralina ottimizza i consumi e porta ad un aumento della coppia, potenzia l ...


l’obbligo di ripristinare il FAP sul veicolo. È importante sottolineare che l’Art. 78 Codice della Strada vieta espressamente modifiche alle caratteristiche costruttive dei veicoli. Quindi eliminare il FAP è illegale così come la rimozione dell’EGR e qualsiasi modifica alla centralina della vettura.